Le presenti condizioni generali di vendita, verranno applicate nelle operazioni di compravendita dei prodotti audiovisivi, dvd, giochi, videogiochi, carte collezionabili, libri, guide strategiche, elettronica di consumo, gadgets, software e altro (i “Prodotti”) presenti sul sito internet “www.gamezapp.it” (il “Sito”).
Le presenti condizioni di vendita sono redatte da GameZapp di Pasquale Zanfardino (di seguito, “GameZapp"), unica controparte contrattuale dei Clienti e obbligata ad eseguire gli ordini di acquisto dei Prodotti. GameZapp è una ditta di diritto italiano con sede legale al seguente indirizzo:
GameZapp di Pasquale Zanfardino
Via Pietro Colletta, 42
80026 Casoria (NA)
GameZapp si riserva per il futuro di modificare le condizioni di vendita. In tal caso, esse avranno efficacia solo per gli ordini di acquisto effettuati dal Cliente dopo la loro pubblicazione sul Sito. GameZapp invita pertanto il Cliente a prendere visione dell’ultima versione delle condizioni di vendita prima di effettuare un qualsiasi ordine d'acquisto ed eventualmente di stamparne una copia o salvarla su supporto informatico.
Accettazione delle condizioni generali di vendita.
Il Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare le presenti condizioni di vendita nei suoi rapporti con GameZapp e dichiara di essere consumatore ai sensi del Codice del Consumo e di essere Residente in Italia.
Il Cliente prende atto che GameZapp non è vincolata a condizioni di vendita diverse da quelle qui indicate se non preventivamente concordate per iscritto.
Impegni del Cliente.
Il Cliente prende atto che il contratto di compravendita dei Prodotti si perfeziona con il completamento della procedura di acquisto e che da tale momento sorge l’obbligo in capo al Cliente al pagamento del prezzo del Prodotto acquistato, comprese le eventuali spese accessorie di spedizione, garanzia, ecc.
Tutto il materiale presente sul Sito (immagini, testi e suoni) è di titolarità di GameZapp o di terzi licenzianti ed è protetto come opera dell’ingegno o come segno distintivo. è fatto pertanto divieto al Cliente di copiare o utilizzare in qualsiasi modo tale materiale senza la previa autorizzazione scritta di GameZapp incorrendo, in caso contrario, in ipotesi di responsabilità perseguibili in sede civile e penale.
Modalità di acquisto.
L’acquisto dei Prodotti, illustrati e descritti nelle relative schede descrittive e tecniche presenti sul Sito, è effettuato dal Cliente al prezzo indicato al momento dell'inoltro della conferma d'ordine, oltre alle spese di spedizione ed eventuali altre accessorie indicate nel corso della procedura di acquisto. Prima della conferma dell'acquisto, al Cliente sarà mostrato un riepilogo con indicazione del costo unitario di ogni Prodotto scelto, il costo totale in caso di acquisto di più Prodotti e le relative spese di spedizione. Confermando l'acquisto, a completamento della transazione, il contratto verrà concluso e il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente la data, l'importo complessivo del proprio ordine e il dettaglio dello stesso. 
Pagamenti.
Paypal
L'accredito con PayPal è immediato, quindi se l’ordine viene effettuato e accreditato entro le ore 13:00, la spedizione avverrà il giorno stesso, altrimenti verrà effettuata il giorno dopo. GameZapp  non risponde di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi PayPal.
PostPay
Se sei possessore di una carta prepagata postpay puoi pagare attraverso il circuito di PayPal; un metodo semplice, sicuro ed immediato. La transazione è effettuata su server sicuri criptati(SSL).
Bonifico
In caso di pagamento tramite bonifico anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di GameZapp, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono:
Intestato a: 
IBAN
IT41 Z360 9201 6008 7776 8018 459
Gamezapp Di Zanfardino Pasquale
Nella causale inserire il riferimento dell'ordine. 
GameZapp non risponde di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi postali o bancari.
Consegna dei prodotti.
I Prodotti acquistati saranno consegnati da GameZapp all'indirizzo indicato dal Cliente nei giorni lavorativi. La consegna dei Prodotti potrà essere frazionata senza che ciò comporti alcuna responsabilità per GameZapp. I corrieri utilizzati non effettuano telefonate preventive nè gestiscono richieste di spedizioni in orari particolari. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per GameZapp e salvo la disponibilità sul mercato dei Prodotti, questi sono consegnati da GameZapp al corriere entro 48 ore, esclusi festivi, sabato e domenica.
I tempi di consegna dipendono dalla disponibilità del Prodotto; indicativamente, il tempo che il corriere impiega per la consegna dei prodotti è di due / tre giorni. In caso di ritardo nelle consegne rispetto ai tempi indicativi citati è possibile inviare mail al Servizio Clienti per informazioni alla seguente mail servizioclienti@gamezapp.it. Nel caso di prolungato ritardo nella consegna GameZapp dà facoltà al Cliente di recedere dall'ordine in maniera semplificata contattando il Servizio Clienti.
Spese di spedizione.
GameZapp effettua la consegna dei prodotti ordinati sul sito e in negozio avvalendosi di un servizio di corriere espresso.
Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente e verranno riportati in fase d'ordine salvo promozioni elencate nel sito web.

Garanzie e Prodotti difettosi.
Ti garantiamo che i prodotti sono esenti da difetti. Nel caso in cui tu dovessi riscontrare un difetto nei prodotti devi provvedere a darcene notizia al più presto e comunque entro 2 giorni, mediante l' invio di lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
Ti garantiamo che i prodotti sono conformi alle norme italiane e dell' Unione europea (UE).

Cancellazione degli ordini di acquisto da parte di GameZapp.
GameZapp si riserva la possibilità di annullare un ordine di acquisto o un particolare Prodotto dell'ordine se si verificano le seguenti circostanze:
articoli che vengono segnalati come fuori catalogo dalle case di distribuzione;
articoli non più disponibili in magazzino;
esaurimento articoli destinati alle promozioni;
articoli che per problemi non possono essere consegnati dai fornitori;
frode nell’utilizzo di carte di credito;
utilizzo non corretto dei buoni sconto;
truffe ai danni di GameZapp;
variazioni di prezzo da parte del fornitore superiori al 5%.

Informazioni e reclami.
Per qualunque chiarimento od eventuale reclamo GameZapp potrà essere contattata tramite il seguente indirizzo e-mail: servizioclienti@gamezapp.it.
Giurisdizione e foro competente.
Le presenti condizioni di vendita e gli ordini di acquisto sono regolati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione delle presenti condizioni di vendita e degli ordini di acquisto dei Prodotti è competente in via esclusiva il giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato. In ogni altro caso, sarà competente in via esclusiva il foro di Napoli.
notiziario
Non mostrare più questo popup