La politica resi di GameZapp ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 30 (trenta) giorni di calendario dalla data di acquisto del prodotto, solo nelle condizioni specificate in questa pagina.
Il rimborso avverrà dopo aver effettuati tutti i controlli una votla ricevuto il prodotto e il rimborso avverrà entro massimo 14 giorni dalla ricezione dello stesso.
Nota: I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati (completi di tutti gli accessori annessi). Articoli acquistati come nuovi devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati e ancora sigillati. Articoli acquistati come usati non devono presentare segni d'usura ulteriori rispetto a quelli presenti al momento della consegna o danni.
Spese di trasporto: i costi di trasporto saranno a carico nostro solo se il prodotto presenta difetti, per il resto dei casi, dovrete provvedere alla spedizione con un vostro corriere, spedendo il tutto al seguente indirizzo:
GameZapp di Pasquale Zanfardino
Via Pietro Colletta, 42
80026 Casoria (NA)
Per effettuare il reso in conformità alla politica di GameZapp, dovrai informarci entro i termini sopra indicati inviando un email al seguente indirizzo servizioclienti@gamezapp.it specificando il numero di ordine.
notiziario
Non mostrare più questo popup